Open day e non solo…

18 Dicembre 2023

Dopo gli open day del 25 novembre e quello di sabato 16 dicembre, che ci hanno lasciato tanta positività e voglia di rinascere, è doveroso presentare una galleria di immagini e video che mostrano l’impegno e la dedizione della squadra del Verri (come
ci piace definirci!), affinché sia chiaro lo scopo del nostro istituto: accogliere, accompagnare, empatizzare, formare; la formazione che diamo ai nostri studenti riguarda, in tutti gli indirizzi, il sapere, il “saper fare” e il “saper essere”.
È giusto ringraziare tutti: la nostra dirigente, prof.ssa Barbara Pellegatta, sempre presente e ormai a noi affezionata, gli organizzatori e gli insegnanti di tutti gli indirizzi, gli studenti presenti alle varie giornate, gli ex studenti (splendida testimonianza), chi ha collaborato più da lontano, chi ha lavorato per addobbare gli ambienti e per renderli puliti e accoglienti, chi lavora dietro le quinte per rendere possibile tutto ciò.
Ricordiamo i prossimi appuntamenti: Informa day 13 e 20 gennaio dalle 10:00 alle 12:00.

E infine per chi non fosse riuscito a partecipare lasciamo sotto un video di presentazione del nostro Istituto che trasmette lo spirito che anima i nostri ragazzi.

Ringraziamo il nostro ex alunno Nicola Pepe, presente all’ Open day di sabato 16 dicembre

Video di Presentazione del nostro Istituto creato e prodotto dai nostri alunni

18 Dicembre 2023, 12:54